replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年1月16日星期一

Jaeger-LeCoultre: Fare Timepieces Nel Cuore della vigilanza Paese


Jaeger-LeCoultre: Making Timepieces In The Heart Of Watch Country Inside the Manufacture
Sono in Svizzera - nel Giura per l'esattezza - e sta nevicando. Come un ragazzo della California non vedo molta neve. In effetti, le uniche volte che ho davvero visto la neve in vita mia è stato in Europa. Il posto sembra uscito da una cartolina di Natale. C'è bianco che copre il terreno e fodera gli alberi mentre pittoreschi piccoli edifici vomitare sbuffi di fumo dalle loro ciminiere. E 'tutto molto affascinante in una sorta di modo libro di fiabe. E 'anche il luogo ideale per orologeria, e la vista della finestra invernale degli uomini e delle donne che lavorano a Jaeger-LeCoultre.
Ho sentito qualche storia interessante che aiuta a spiegare almeno una parte del motivo per cui ci sono così tante marche di orologi qui. La cultura in gran parte agraria (tradizionalmente) non ha avuto molto da fare durante i lunghi inverni. Quindi un'attività interna avrebbe avuto più senso. Questa zona ha anche relativamente facile da depositi di minerali di miniera metallo che la gente di qui hanno utilizzato per un lungo periodo di tempo per rendere gli strumenti di metallo e le cose come strumenti musicali. Un uso per le loro abilità costruzione di utensili e metallo disponibile era guardare la produzione. Quindi, qui nel bel mezzo del nulla, in Svizzera, vicino al confine francese, è dove sono basati un certo numero di marche di orologi di fama mondiale. Uno di loro è Jaeger-LeCoultre.
Jaeger-LeCoultre: Making Timepieces In The Heart Of Watch Country Inside the Manufacture
Jaeger-LeCoultre: Making Timepieces In The Heart Of Watch Country Inside the Manufacture
Jaeger-LeCoultre: Making Timepieces In The Heart Of Watch Country Inside the Manufacture
Chiunque sia affatto interessati a orologi conosce il nome - se li chiami JLC, Jaeger, o Jaeger-LeCoultre. E 'anche bene se si utilizza la pronuncia tedesca o francese di "Jaeger." Il marchio è di per sé un matrimonio di due marchi (Jaeger LeCoultre e), che si sono riuniti anni fa. Dal momento che l'inizio-metà del 1900 ° secolo che hanno fatto orologi a Le Sentier, e sono una delle più grandi operazioni nella zona oggi.
Dietro l'angolo l'edificio è un grande parcheggio per tutte le auto dei dipendenti. Ci sono un buon numero di persone che lavorano alla fabbricazione. Mentre alcuni di loro hanno un lavoro da scrivania, la maggior parte di queste persone sono produttori di orologi, produttori di parti e operatori di macchina. Si tratta di una fabbrica in ogni senso della parola. Hanno tutto da sale macchine forti e oleose di camere sterilizzate in cui produttori di orologi siedono ai piani alti godono il meglio la luce naturale.
Jaeger-LeCoultre: Making Timepieces In The Heart Of Watch Country Inside the Manufacture visualizzare più orologi repliche e rolex replica

2017年1月5日星期四

L'ultimo Omega Speedmaster Mark II Guarda


Il famoso OMEGA storia Speedmaster ha avuto inizio nel 1969, quando è stato il primo orologio a raggiungere la superficie della Luna al polso di Buzz Aldrin. E quest'anno Omega ha introdotto un nuovo marchio Omega Speedmaster Mark II, che dipende da uno dal 1969 e prende che efficace disegno tonneau Speedmaster e gli aggiornamenti che abbiamo la tecnologia e le indicazioni per abbinare moderno line-up di Omega.

Omega-Speedmaster-Mark-II-coassiale-13
Con ben tre versioni potenziali disponibili, gli acquirenti avranno la possibilità di scegliere tra il grigio e arancione linea super-retrò e dolorosamente impressionante o forse un quadrante molto Speedmaster-y nero. Il 3 ° versione è in realtà un modello di edizione speciale progettato per i Giochi estivi del 2016 volta a Rio. Avere un quadrante nero sportivi registri d'oro, d'argento e di bronzo crono, il Rio LE è limitata a 2016 pezzi.
Omega-Speedmaster-Mark-II-coassiale-10
In linea con il riferimento annata 145,014, l' Omega Speedmaster Mark II è largo 42 mm e mette in mostra una cassa in acciaio robusto e di spessore con fianchi spazzolato e bordi lucidati. Il design del quadrante è piuttosto auto esplicativo, offrendo la leggibilità e il formato militare che siamo venuti ad anticipare dalla caduta Speedmaster in linea.
Omega-Speedmaster-Mark-II-Coaxial-2
Di particolare nota è lo stile della scala tachimetrica, e che è realizzato in zaffiro e trasporta i numeri che sono evidenti. La scala zaffiro si trova sulla parte superiore della piastra di alluminio trattato Super-Luminova che permette al lume di distinguersi il testo scala trasparente. Si lavora essenzialmente come un quadrante a sandwich, ma la scala è evidente invece di essere eliminare. Il risultato è in realtà impressionante ed è certamente uno di ogni paio di Speedmaster avere una scala tachimetrica LUMED.
Omega-Speedmaster-Mark-II-coassiale-8
Come la versione quadrante nero sarebbe la scommessa più sicura, la versione grigio e arancione è considerato come il divertimento, offrendo una presenza polso molto divertente. Il Rio LE è abbastanza impressionante e verifica che Omega abbia familiarità con la creazione di moderni olimpici pezzi in edizione esclusiva con un design che non compromette la notevole capacità di vendere davvero l'orologio all'aperto dal contesto dai Giochi. Non c'è nessun testo diretto o progettazione in menzione di Rio Games e utilizzando i colori medaglie olimpiche è davvero un romanzo abbastanza idea per qualsiasi pezzo di edizione speciale.
Le 3 versioni sono adatte ad una grande bracciale in acciaio con estensione deployante chiusura rack-and-pusher di Omega. Corpo e finito sopra il quadrante, cassa e bracciale è eccellente e tutti i tipi di tre versioni sono davvero un piacere da indossare quando si tratta di comfort e presenza complessiva. Diventare un orologio sportivo Omega, impermeabilizzazione è davvero un week-end-friendly 330 ft.
Omega-Speedmaster-Mark-II-coassiale-16
L'Omega Speedmaster Mark II riceve il suo aggiornamento più critico tramite 3330 Co-Axial movimento cronografo automatico di Omega, riempito con una spirale Si14 e ruota a colonne. Il 3330 non è un movimento Omega in-house, ma invece quello creato da ETA che include scappamento Co-Axial di Omega. Il layout 3 registro fornisce un modo massimo di misurazione 12 ore e dispone di un display data ben equilibrato alle sei.
Omega-Speedmaster-Mark-II-Coaxial-15
Facilmente sicuramente uno dei miei preferiti personali orologi dallo show finora, l'Omega Speedmaster Mark II farà una scelta fantastica per chiunque che trova il Moonwatch convenzionale è un po 'troppo comune e si sente l'esigenza di qualcosa di un po' più strano.
Poi veniamo al prezzo. Le versioni non limitate porteranno un costo lista di $ 6.250 USD come il Rio 2016 LE sarà in vendita a $ 6.500 USD. Avere un prezzo interessante, l'aspetto impressionante con la tecnologia eccezionale, il nuovo orologio Omega deve essere uno dei modelli più ricercati di quest'anno.
vedere di piu rolex copie e U-Boat FlightDeck

replica orologi

replica orologi
replica orologi